This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
IoT – HydroCloud
HydroCloud fornisce una panoramica chiara e semplice di tutti gli ascensori e facendo clic su un impianto specifico si ottengono informazioni complete e dettagliate, in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo. Tutto ciò che serve è un tablet, un PC o uno smartphone. I dati raccolti contengono informazioni preziose come statistiche sull’utilizzo, tempo di attività, consumo di energia e altro, in tempo reale.
Tipologia utente
Conoscendo la tipologia degli utenti, puoi pianificare le finestre di servizio e manutenzione in modo più efficiente, il che significa meno interruzioni ed un migliore servizio per gli utilizzatori dell’ascensore. Questo è uno strumento ideale per i manutentori, gestori di servizi ed amministratori di edifici per poter controllare lo stato delle unità da remoto. La possibilità di vedere da remoto i codici di errore e lo stato dell’ascensore permette di arrivare sul sito già preparati.
È così che funziona
- La connessione cloud avviene tramite una rete mobile privata crittografata con AES256 bit nel protocollo MQTT.
- La rete termina all’interno dell’operatore di telecomunicazioni e i dati vengono quindi inviati in una nuova forma crittografata al database in HydroCloud.
- La soluzione IoT è disponibile anche come kit di retrofit per HydroEliter 3G-1 (V4) e 3G-5.20 (V5) esistenti e come opzione aggiuntiva per tutte le nuove consegne.
Ti premette di vedere queste informazioni
Controllo 3G-1 (V4):
Informazioni in tempo reale
- Stato di funzionamento dell’ascensore
- Posizione dell’ascensore
- Senso di marcia
- Stato del circuito di sicurezza
- Eventuali codici di errore
- Barriera fotoelettrica e fotocellule
- Stato della porta
Controllo 3G-5.20 (V5) Funzionalità V4 PLUS:
Informazioni in tempo reale
- Temperatura dell’olio
- Temperatura ambiente
- Stato di ispezione
Dati storici
- Numero di corse (totale e al giorno)
- Tempo di attività
- Log errori / Avvisi
- Strumento di esportazione (CSV)
OPZIONE – Consumo di energia
Uno dei maggiori vantaggi di HydroCloud è che hai la possibilità di misurare il consumo energetico dell’ascensore. Il contatore di energia mostra i tempi durante i quali l’ascensore consuma più energia, il che aiuta a trarre conclusioni e ottimizzare componenti come porte e illuminazione della cabina, per rendere l’ascensore più efficiente.
Contattateci per maggiori informazioni
Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni su HydroCloud.
Esperti in ascensori
Telefono