Die HydroElite Experience
Fastighetsägare pratar med hissinstallatör framför hiss

Proprietari di immobili

Un ascensore dovrebbe essere una sicurezza. Come proprietario di un edificio, dovresti essere sicuro che l’ascensore funzioni e che continuerà a funzionare anche in futuro. Nel momento in cui si dovesse verificare un intervento, non dovresti trovarti nella spiacevole situazione di una spesa troppo onerosa. Un ascensore idraulico di Hydroware è una soluzione economicamente sostenibile che offre flessibilità. 

Se l’edificio non dispone di un ascensore, è possibile installarne uno e consentire evitando che alcuni proprietari siano costretti a cambiare casa per motivi di mobilità limitata. È anche possibile aggiungere un piano all’edificio ed installare un ascensore.

Två personer som pratar. En i truck och en som står bredvid. I ett lager

Hydroware, insieme ai nostri partner di servizio, ha eseguito la maggior parte delle modernizzazioni di ascensori oleodinamici In Italia negli ultimi 10 anni. Offriamo soluzioni per la modernizzazione e l’installazione di ascensori nuovi, e collaboriamo sia con le grandi aziende internazionali, sia con le piccole e medie imprese sul territorio. La lunga esperienza e l’ampia rete di partner di servizio in Italia ti garantiscono la scelta giusta per il tuo ascensore.

Sia che tu voglia installare un nuovo ascensore o che tu voglia modernizzare il tuo ascensore esistente, puoi ridurre i costi di esercizio del tuo ascensore con le nostre soluzioni. Forniamo un sistema aperto e modulare, il che significa che non ti impegni con un unico fornitore, ma puoi mantenere bassi i costi di assistenza e riparazione con la sicurezza di poter cambiare il fornitore della manutenzione in qualsiasi momento.

Dopo un ammodernamento, l’ascensore può normalmente essere utilizzato per altri 25-30 anni. Quindi è possibile modernizzarlo nuovamente. Un ascensore completamente nuovo a basso costo con un telaio meno robusto normalmente non dura così a lungo, il che porta a riparazioni molteplici e costose sul lungo periodo. Inoltre, il nuovo ascensore non è concepito per essere modernizzato, il che significa che dopo 20-25 anni sarà necessaria un’altra sostituzione completa.

Barn vid klippa i solnedgång

Se hai un ascensore in casa, devi cercare di modernizzare e riutilizzare parti robuste e funzionali invece di installare un impianto nuovo. Con un ammodernamento dell’ascensore di Hydroware, si conferisce all’edificio un profilo più sostenibile e l’impatto ambientale è circa la metà rispetto all’installazione di un nuovo ascensore. Questo vale, ad esempio, per ascensori in edifici residenziali fino a 6-7 piani e centri commerciali fino a 4-5 piani e fino a 250.000 corse all’anno. Con i nostri ascensori, puoi ridurre i tuoi consumi energetici fino al 70% rispetto ai tradizionali ascensori idraulici. Inoltre, la potenza impegnata può essere ridotta fino ad un terzo rispetto a soluzioni tradizionali, il che si traduce in costi di abbonamento inferiori che spesso rappresentano la maggior parte dei costi operativi dell’ascensore. 

Consiglio Hydroware

Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni sui nostri prodotti e servizi.

Ricambi entro 24 ore.

Telefono

+39(0)49 76 03 29

L’esperienza HydroElite

In qualità di cliente Hydroware, entri a far parte di una partnership in cui facciamo di tutto per fornire un elevato livello di servizio e supporto. La chiamiamo The HydroElite Experience. Guarda il filmato  The HydroElite Experience qui di seguito.

Storia di successo: Dal punto di vista del proprietario di un immobile

L’ammodernamento degli ascensori è un successo

“I costi di riparazione dei nostri vecchi ascensori aumentavano vertiginosamente ed era spesso difficile ottenere i pezzi di ricambio. Poi abbiamo deciso di ammodernare gli ascensori perché erano più economici e più rispettosi dell’ambiente.

“Abbiamo mantenuto guide e cabine per ascensori, ma abbiamo sostituito sistemi di azionamento e controllo, porte e pulsantiere”, afferma Gösta Fridh, vicepresidente dell’associazione locatari Ruuth 50 a Helsingborg.

“È diventato luminoso, fresco, più adatto ai portatori di handicap e risparmiamo circa 3.400 euro all’anno in costi energetici ed allacciamenti. Ora gli ascensori funzionano perfettamente e i residenti sono felici di questo successo”, afferma soddisfatto Inger Tunström, presidente.