Die HydroElite Experience

Un’industria sostenibile per un mondo sostenibile. La nostra visione in Hydroware si ispira all’economia circolare. Vogliamo puntare sulla costruzione di soluzioni per ascensori sostenibili a lungo termine in cui la convenienza economica sia combinata con il concetto di riutilizzare tutto ciò che può essere riciclato.

Kjell Johansson, fondatore di Hydroware

A proposito di Hydroware

Hydroware sviluppa, produce e vende sistemi di azionamento e controllo ad alta tecnologia per ascensori oleodinamici. Attraverso una forte attenzione all’efficienza energetica ed alle risorse insieme al comfort di viaggio dell’ascensore, siamo oggi leader nel settore degli ascensori oleodinamici. Produciamo ascensori robusti con sistemi aperti che possono essere modernizzati con la filosofia che un ascensore dovrebbe avere la stessa vita dell’edificio.

Hydroware è un’azienda internazionale con uffici in tutto il mondo. La sede centrale si trova ad Alvesta (Svezia) ed è qui che avviene anche lo sviluppo e la produzione dei prodotti Hydroware.

Brevemente su Hydroware

kodtecken animerat

SVILUPPO

Hydroware investe nello sviluppo dei prodotti per garantire di continuare ad avere i migliori prodotti sul mercato in futuro. Gran parte del personale lavora direttamente allo sviluppo degli ascensori di domani.

animerad-hissmontör

CLIENTI

I nostri clienti sono grandi e piccole aziende ascensoriste in più di 50 paesi al mondo.

medarbetare animerad

COLLABORATORI

Oggi abbiamo oltre 170 dipendenti in Svezia e nelle nostre filiali nel Regno Unito, Germania, Paesi Bassi e Italia.

REDDITO

Abbiamo un fatturato di oltre 34 milioni di euro e l’ambizione di continuare la nostra storia crescita continua anno su anno.

PREMI

Hydroware si è dimostrata essere efficiente e solida sin dall’inizio, questo ha portato a numerosi premi come Superföretag di Dun & Bradstreet, Dagens Industris Gasselföretag, Swedish Growth Index e, non da ultimo, il più alto rating di credito sia a UC che a Dun & Bradstreet.

Diamo ai nostri clienti vantaggi tecnici e di sicurezza

Dobbiamo essere all’avanguardia nello sviluppo tecnico e nella sostenibilità. I prodotti sono robusti e possono essere modernizzati, pur essendo efficienti dal punto di vista energetico e delle risorse. Questo offre ai nostri clienti ascensoristi e ai loro clienti finali una buona economia di gestione.

Soluzioni uniche per un futuro migliore

Non prendiamo spunto dalla concorrenza. Vogliamo creare soluzioni che siano uniche e che possano creare un futuro migliore per tutti noi. Il coraggio di pensare in nuove direzioni nel settore degli ascensori ci ha posto in prima linea quando si tratta di soluzioni per ascensori sostenibili. Hydroware è unattore circolare e membro di CirEko, la più ampia rete di imprese e membri del paese per il business circolare.

Qualità e ambiente

Hydroware è certificata secondo il sistema di gestione della qualità SS-EN ISO 9001: 2015 e l’ISO responsabile dell’audit di certificazione era DNV Certification AB, Svezia. Il certificato si applica allo sviluppo e alla produzione di sistemi completi di azionamento e controllo per ascensori idraulici. Hydroware è inoltre certificata secondo ISO 14001:2015 per l’ambiente e ISO 45001:2018 per l’ambiente di lavoro.

La nostra attività deve svolgersi in modo efficiente sotto il profilo del consumo di risorse e al tempo stesso i nostri prodotti devono offrire al cliente l’opportunità di ottimizzare le proprie esigenze di risorse. Attraverso innovazioni e soluzioni intelligenti, vogliamo garantire che il minor numero possibile di risorse venga consumato dai nostri prodotti e che la maggior parte delle componenti possano essere riutilizzate o riciclate.

CI TENIAMO

Ci assicuriamo che tutti i dipendenti si sentano accolti e rispettati indipendentemente dall’età, dal sesso e dall’origine. Allo stesso tempo, abbiamo creato accordi esterni con enti scolastici legati alla formazione ascensoristica e sosteniamo finanziariamente diverse organizzazioni umanitarie senza scopo di lucro, eventi e associazioni locali.

Per una buona economia

Per noi è importante gestire le aziende su una buona base etica. Diamo la priorità a una buona redditività per poter agire a lungo termine e sviluppare i prodotti e i sistemi di domani. Inoltre, poniamo le basi per creare un ambiente di lavoro stabile e buono per tutti i dipendenti, in cui tutti si sentono appagati per i loro sforzi e dove ci sono opportunità di sviluppo per tutti.

Con un focus sulla sostenibilità

Costruire un settore basato su un’economia circolare è ciò che caratterizza la nostra intera azienda. Attraverso le analisi del ciclo di vita che abbiamo sviluppato, abbiamo acquisito strumenti per lo sviluppo di prodotti e soluzioni che siano il più possibile efficienti e sostenibili in termini di risorse, e che lascino un’impronta più ridotta possibile.