Die HydroElite Experience

Ammodernamento dell’ascensore

La modernizzazione o ristrutturazione dell’ascensore, significa che l’ascensore viene aggiornato sostituendo parti come sistemi di azionamento, elettronica e altre parti, soggette ad usura. La struttura dell’ascensore e le parti robuste, che possono durare per diversi decenni, possono essere mantenuti e rimanere parte dell’ascensore ristrutturato. Un ascensore modernizzato soddisfa sempre i requisiti legali e di sicurezza odierni, offre un comfort di viaggio maggiore e diventa più efficiente dal punto di vista energetico.

Pertanto, dovresti modernizzare

Il costo dell’installazione di un ascensore nuovo viene dimezzato rinnovando l’ascensore invece di demolire l’intero impianto e installarne uno nuovo. Scegliendo di ristrutturare e ammodernare non si riducono solo i costi di acquisto e installazione. Il tempo di fermo dell’ascensore diminuisce da un massimo di cinque settimane ad un minimo di una o due settimane. Allo stesso tempo viene mantenuta la possibilità di rinnovare la modernizzazione in futuro.

Quando un ascensore inizia a invecchiare, dovresti modernizzarlo invece di sostituirlo. Consente di risparmiare denaro e tempo, e tutela l’ambiente.

Costo più basso

Una sostituzione completa dell’ascensore significa che ci si vincola ad un unico sistema e ad un unico fornitore, il che fa aumentare il costo delle riparazioni e dei pezzi di ricambio in caso di rottura. Per il proprietario di un ascensore appena installato è più difficile rivolgersi alla concorrenza per servizi di intervento e manutenzione. Con la nostra modernizzazione invece il proprietario non è legato a un sistema o a un fornitore unico. Un ammodernamento dell’ascensore si traduce in minori costi e c’è la possibilità di rinnovarlo ancora e ancora. Ciò significa che se l’edificio rimane attivo per 100 anni, l’ascensore originale può funzionare per lo stesso periodo di tempo.

Modernizzazione invece della sostituzione completa:

Vantaggi

  • Circa il 50% in meno di costi totali per tutta la durata dell’ascensore
  • Costi di assistenza e riparazione notevolmente inferiori
  • I sistemi aperti offrono flessibilità nella scelta dei fornitori in futuro

Tempi

  • È più veloce modernizzare che sostituire l’intero ascensore
  • I tempi di fermo si riducono di poche settimane
  • Tempi di consegna più brevi

Ascensori durevoli

  • Impatto ambientale dimezzato
  • Progettazione ispirata all’economia circolare
  • Componenti robusti con una lunga durata

Pertanto, dovresti modernizzare con Hydroware

Consegniamo circa l’80% di tutti gli ammodernamenti di ascensori idraulici in Svezia. Dall’inizio nel 1998, abbiamo avuto una crescita costante e abbiamo sviluppato la più grande rete svedese di partner di assistenza. Fin dall’inizio, abbiamo lavorato per un pensiero circolare e siamo ancora la forza trainante del settore. Mettiamo sempre la qualità e l’ambiente al primo posto e siamo certificati secondo ISO 9001 e ISO 14001.

Per fornire un ascensore il più flessibile possibile, le nostre soluzioni si basano su un sistema aperto e modulare che ben si adatta a ulteriori ammodernamenti.

Qual’è il tuo settore?

Scegli a quale categoria appartieni  per trovare le informazioni, gli strumenti e i documenti destinati a Te. Non esitare a contattarci se hai qualunque tipo di domanda.

La nostra visione in Hydroware si ispira all’economia circolare. Vogliamo puntare sulla costruzione di soluzioni per ascensori sostenibili a lungo termine in cui la convenienza economica sia combinata con il concetto di riutilizzare tutto ciò che può essere riciclato.

— Kjell Johansson, fondatore di Hydroware

Contattaci per un consiglio

Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni sui vantaggi della modernizzazione degli ascensori.

I vostri esperti d’ascensori

Telefono

+39(0)49 76 03 29