Die HydroElite Experience

Supporto tecnico

Il supporto di Hydroware è sempre disponibile per telefono, e-mail e con l’opzione di supporto in loco. In qualità di partner di Hydroware, ti viene sempre offerto un supporto tecnico di prima classe per il tuo progetto. Siamo sempre disponibili con aiuto e supporto nel modo più adatto a te.

Assistenza in loco

Il nostro pacchetto di supporto è sempre incluso per tutti i partner. C’è la possibilità di assistenza in loco per centraline HydroElite delle prime generazioni, assistenza tecnica per progetti di modernizzazione complessi, supporto e consulenza, nonché supporto in loco per ispezione e assistenza. Noi siamo dove sei tu.

Strumenti e aiuto

Pezzi di ricambio

WebRel – Documentazione tecnica

HydroApp
Autoaiuto

Strumenti

Pacchetto di supporto completo

Nel nostro generoso pacchetto di supporto, offriamo, tra le altre cose:

  • Supporto tecnico multilingue per sistemi di azionamento e controllo con possibilità di assistenza in loco.
  • Pezzi di ricambio in cantiere entro 24 ore.
  • Consulenza commerciale e tecnica disponibile via telefono, e-mail o in loco se necessario.
  • Assistenza tecnica per progetti complessi di ammodernamento.
  • Formazione per la preparazione, l’installazione, il collaudo, la risoluzione dei problemi e l’assistenza.
  • Supporto presso strutture con centraline HydroElite di prima generazione.

Supporto Hydroware

Contatta il nostro team di supporto per un aiuto rapido, flessibile e personalizzato per l’installazione e per la messa in servizio dei nostri prodotti. Abbiamo applicazioni per la risoluzione dei problemi, la documentazione, la regolazione dei parametri, ecc.

Ricambi entro 24 ore