Die HydroElite Experience

Supporto Hydroware

Contatta il nostro team di supporto per un aiuto rapido, flessibile e personalizzato durante l’installazione e la messa in servizio dei nostri prodotti. Abbiamo applicazioni per la risoluzione dei problemi, la documentazione, la regolazione dei parametri, ecc.

Ricambi entro 24 ore.

In cosa possiamo aiutarti?

Supporto tecnico

Pezzi di ricambio

WebRel
Documentazione

HydroApp
Autoaiuto

Strumenti

IoT
HydroCloud

Pacchetto di supporto completo

Nel nostro pacchetto di supporto, offriamo, tra le altre cose:

  • Supporto tecnico multilingue per sistemi di azionamento e controllo con possibilità di assistenza in loco.
  • Pezzi di ricambio in cantiere entro 24 ore.
  • Consulenza commerciale e tecnica disponibile via telefono, e-mail o in loco, se necessario.
  • Assistenza tecnica per progetti complessi di ammodernamento.
  • Formazione per la preparazione, l’installazione, il collaudo, la risoluzione dei problemi e l’assistenza.
  • Supporto presso strutture con centraline HydroElite di prima generazione.

Vendita Hydroware

Non esitate a contattare il nostro ufficio commerciale per avere maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi.

Ricambi entro 24 ore.

Telefon

+39 049 760329