Die HydroElite Experience

Ascensore nuovo

Nelle case che non prevedono un ascensore in fase di costruzione o quando si aggiunge un piano alla casa esistente, un ascensore può essere rilevante. Ciò vale ad esempio per un condominio, dove è necessario installare un ascensore in un vano scala esistente, o in un capannone industriale, in cui è sorta la necessità di un montacarichi. A volte lo scopo di utilizzo di un ascensore può cambiare con il passare del tempo. In tutti questi casi si rende necessario acquistare e installare un ascensore nuovo.

Ascensori completi di Hydroware

Se è giunto il momento di acquistare un ascensore nuovo, ci sono diversi motivi per scegliere un impianto idraulico di Hydroware. Offriamo soluzioni su misura e flessibili, che facilmente si adattano a qualsiasi progetto, da ville, condomini, fino a montauto e montacarichi pesanti.

Un ascensore idraulico è l’opzione migliore per edifici fino a sei-sette piani. Le forze maggiori dell’ascensore si scaricano sempre sulle fondamenta dello stabile e non sul resto dell’edificio. L’ascensore idraulico è una soluzione salvaspazio che occupa meno superficie nello stabile. Con le nostre soluzioni si ottiene un ascensore silenzioso dove il suono non si propaga nell’immobile. Ciò significa che un ascensore idraulico è vantaggiosamente adatto a tutte le proprietà esistenti in cui è sorta la necessità di un ascensore. Hydroware fornisce tutte le parti per ascensori nuovi, al fine di garantire che l’acquirente abbia come interlocutore un solo fornitore.

Quando si installa un nuovo ascensore di Hydroware, il proprietario dell’ascensore ha scelta e flessibilità. Gli ascensori di Hydroware si basano su un sistema aperto e modulare, a differenza di molti altri importanti produttori di ascensori. Il sistema aperto consente la sostituzione di componenti per prolungare la vita dell’ascensore e mantenere bassi i costi di manutenzione dell’ascensore. Le parti perfettamente funzionanti e il telaio dell’ascensore non devono mai essere sostituite. In questo modo, il proprietario dell’ascensore non è obbligato a riacquistare un ascensore nuovo dopo 20-25 anni.

L’impianto da un unico fornitore

Hydroware consegna tutte le parti dell’ascensore. Il vantaggio di acquistare tutte le componenti per l’ascensore da un unico fornitore è di avere un servizio più rapido per quanto riguarda assistenza, ricambi, amministrazione, garanzie ed eventuali reclami.

Installazione rapida dell’ascensore

Un nuovo ascensore da noi può essere installato rapidamente. In molti casi, i residenti devono lasciare la proprietà durante l’installazione di un nuovo ascensore. Per ridurre i tempi di installazione, tutti gli ascensori Hydroware sono preassemblati e testati per il funzionamento. Il fatto che l’ascensore idraulico sia stato pre-collaudato nella nostra fabbrica a fine del ciclo di produzione, facilita la rapida installazione e messa in funzione presso il cliente finale.

Edificio con un ascensore esistente: Modernizzazione

Se esiste già un ascensore nell’edifico, la modernizzazione è sempre l’opzione migliore. Il prezzo per la modernizzazione di un ascensore ammonta solitamente al 50% rispetto all’acquisto di un ascensore nuovo di zecca. Con la modernizzazione, i tempi di fermo dell’ascensore si riducono anche di diverse settimane. Maggiori informazioni sulla modernizzazione degli ascensori qui.

Un ascensore deve avere la stessa durata della struttura in cui viene inserito

A quale categoria appartieni?

Scegli la Tua visuale dell’ascensore per trovare le informazioni, gli strumenti e i documenti destinati a Te. Non esitate a contattarci se avete domande.

Vendita Hydroware

Non esitate a contattare il nostro ufficio commerciale per avere maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi.

Ricambi entro 24 ore.

Telefono diretto

 (+39) 049 760329