This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
Un ascensore dovrebbe essere una sicurezza. Come proprietario di un edificio, dovresti essere sicuro che l’ascensore funzioni e che continuerà a funzionare anche in futuro. Nel momento in cui si dovesse verificare un intervento, non dovresti trovarti nella spiacevole situazione di una spesa troppo onerosa. Un ascensore idraulico di Hydroware è una soluzione economicamente sostenibile che offre flessibilità.
Se l’edificio non dispone di un ascensore, è possibile installarne uno e consentire evitando che alcuni proprietari siano costretti a cambiare casa per motivi di mobilità limitata. È anche possibile aggiungere un piano all’edificio ed installare un ascensore.
La prima scelta per ammodernamenti di impianti oleodinamici in Italia
Hydroware, insieme ai nostri partner di servizio, ha eseguito la maggior parte delle modernizzazioni di ascensori oleodinamici In Italia negli ultimi 10 anni. Offriamo soluzioni per la modernizzazione e l’installazione di ascensori nuovi, e collaboriamo sia con le grandi aziende internazionali, sia con le piccole e medie imprese sul territorio. La lunga esperienza e l’ampia rete di partner di servizio in Italia ti garantiscono la scelta giusta per il tuo ascensore.
Costo accessibile
Sia che tu voglia installare un nuovo ascensore o che tu voglia modernizzare il tuo ascensore esistente, puoi ridurre i costi di esercizio del tuo ascensore con le nostre soluzioni. Forniamo un sistema aperto e modulare, il che significa che non ti impegni con un unico fornitore, ma puoi mantenere bassi i costi di assistenza e riparazione con la sicurezza di poter cambiare il fornitore della manutenzione in qualsiasi momento.
Modernizza anche più volte
Dopo un ammodernamento, l’ascensore può normalmente essere utilizzato per altri 25-30 anni. Quindi è possibile modernizzarlo nuovamente. Un ascensore completamente nuovo a basso costo con un telaio meno robusto normalmente non dura così a lungo, il che porta a riparazioni molteplici e costose sul lungo periodo. Inoltre, il nuovo ascensore non è concepito per essere modernizzato, il che significa che dopo 20-25 anni sarà necessaria un’altra sostituzione completa.
Opzione sostenibile
Se hai un ascensore in casa, devi cercare di modernizzare e riutilizzare parti robuste e funzionali invece di installare un impianto nuovo. Con un ammodernamento dell’ascensore di Hydroware, si conferisce all’edificio un profilo più sostenibile e l’impatto ambientale è circa la metà rispetto all’installazione di un nuovo ascensore. Questo vale, ad esempio, per ascensori in edifici residenziali fino a 6-7 piani e centri commerciali fino a 4-5 piani e fino a 250.000 corse all’anno. Con i nostri ascensori, puoi ridurre i tuoi consumi energetici fino al 70% rispetto ai tradizionali ascensori idraulici. Inoltre, la potenza impegnata può essere ridotta fino ad un terzo rispetto a soluzioni tradizionali, il che si traduce in costi di abbonamento inferiori che spesso rappresentano la maggior parte dei costi operativi dell’ascensore.
Consiglio Hydroware
Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni sui nostri prodotti e servizi.
Ricambi entro 24 ore.
Telefono
L’esperienza HydroElite
In qualità di cliente Hydroware, entri a far parte di una partnership in cui facciamo di tutto per fornire un elevato livello di servizio e supporto. La chiamiamo The HydroElite Experience. Guarda il filmato The HydroElite Experience qui di seguito.
Storia di successo: Dal punto di vista del proprietario di un immobile
L’ammodernamento degli ascensori è un successo
“I costi di riparazione dei nostri vecchi ascensori aumentavano vertiginosamente ed era spesso difficile ottenere i pezzi di ricambio. Poi abbiamo deciso di ammodernare gli ascensori perché erano più economici e più rispettosi dell’ambiente.
“Abbiamo mantenuto guide e cabine per ascensori, ma abbiamo sostituito sistemi di azionamento e controllo, porte e pulsantiere”, afferma Gösta Fridh, vicepresidente dell’associazione locatari Ruuth 50 a Helsingborg.
“È diventato luminoso, fresco, più adatto ai portatori di handicap e risparmiamo circa 3.400 euro all’anno in costi energetici ed allacciamenti. Ora gli ascensori funzionano perfettamente e i residenti sono felici di questo successo”, afferma soddisfatto Inger Tunström, presidente.