This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
Assistenza in loco
Il nostro pacchetto di supporto è sempre incluso per tutti i partner. C’è la possibilità di assistenza in loco per centraline HydroElite delle prime generazioni, assistenza tecnica per progetti di modernizzazione complessi, supporto e consulenza, nonché supporto in loco per ispezione e assistenza. Noi siamo dove sei tu.
Strumenti e aiuto
Pacchetto di supporto completo
Nel nostro generoso pacchetto di supporto, offriamo, tra le altre cose:
- Supporto tecnico multilingue per sistemi di azionamento e controllo con possibilità di assistenza in loco.
- Pezzi di ricambio in cantiere entro 24 ore.
- Consulenza commerciale e tecnica disponibile via telefono, e-mail o in loco se necessario.
- Assistenza tecnica per progetti complessi di ammodernamento.
- Formazione per la preparazione, l’installazione, il collaudo, la risoluzione dei problemi e l’assistenza.
- Supporto presso strutture con centraline HydroElite di prima generazione.
Supporto Hydroware
Contatta il nostro team di supporto per un aiuto rapido, flessibile e personalizzato per l’installazione e per la messa in servizio dei nostri prodotti. Abbiamo applicazioni per la risoluzione dei problemi, la documentazione, la regolazione dei parametri, ecc.
Ricambi entro 24 ore
Telefono